/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 09 settembre 2018, 15:13

Matteo e Melania sposi a Laigueglia: il "si" nella bellissima chiesa di San Matteo (FOTO)

I due giovani si sono conosciuti alcuni anni fa, scambiandosi il primo bacio sulla panchina posta sulla "strada dell'Orso" da dove si può godere la vista panoramica della Baia del Sole

Matrimonio estemporaneo quello celebrato tra Melania Costantino e Matteo Canobbio, una coppia innamoratissima che per la loro festa ha coinvolto invitati da Imperia fino ad Albenga e anche dalla lontana Sicilia. Melania è la figlia di un conosciutissimo carabiniere che per decenni ha svolto servizio a Laigueglia, Leopoldo Costantino da Messina, abitante ad Andora. 

Matteo (che vive a Bastia d'Albenga) e Melania si sono conosciuti alcuni anni fa, scambiandosi il primo bacio sulla panchina posta sulla "strada dell'Orso" da dove si può godere la vista panoramica della Baia del Sole. Un amore travolgente e appassionato che ha donato loro la gioia di tre meravigliosi bambini: Giulia (8 anni), Nicolò (4) e Francesco (6 mesi).

La felicità si legge nei loro occhi. Hanno deciso alla fine di formalizzare la loro unione salendo all'altare della bellissima chiesa di San Matteo di Laigueglia, dove don Danilo ha celebrato le loro nozze. Il nient'affato duro carabiniere Leopoldo Costantino (ora in pensione), nel vedere la su "bambina" Melania vestita da sposa è crollato in un momento di commozione, lasciandosi perdere alcune lacrime e contagiando anche la figlia.

Ma la bellezza è stata anche la festa con bella gioventù festaiola.. Tantissimi i giovani amici ed amiche da ambo le parti che, dopo aver atteso gli sposi che si facevano fotografare nei luoghi romantici di Laigueglia e Alassio, li hanno applauditi sulla nuova bellissima terrazza dell'Hotel Regina, condotto dai fratelli Macheda. Una raffinatissima apericena per iniziare, poi una buonissima cena,intervallata, da balli, giochi e scherzi, terminati, dopo il taglio della torta e il brindisi finale, nel tuffo nella piccola piscina. Felicitazioni, Melania e Matteo!

Foto servizio Silvio Fasano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore