ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 settembre 2018, 08:53

A Savona torna "Arte in Villapiana"

La rassegna di pittura, scultura, ceramica e bricolage sarà ospitata nel salone della S.M.S. Generale di via San Lorenzo dal 13 al 22 settembre

A Savona torna "Arte in Villapiana"

Torna a Savona “Arte in Villapiana”. La rassegna di pittura, scultura, ceramica e bricolage arriva quest’anno alla ventiduesima edizione e sarà ospitata nel salone della S.M.S. Generale di via San Lorenzo dal 13 al 22 settembre 2018.

Con il patrocinio della Città di Savona e del Burgu A Ciann-a e con la collaborazione di Felisatti Helvetia Assicurazioni, si rinnova l’appuntamento annuale con la cultura nel quartiere di Villapiana, a cura della Società Mutuo Soccorso “La Generale” e de "La Coloniale". La consegna delle opere e le adesioni devono essere presentate presso “La Coloniale” in via San Lorenzo o presso la S.M.S. Generale entro martedì 11 settembre con iscrizione gratuita. L’inaugurazione avverrà alle ore 17.00 di giovedì 13 settembre.

Anche quest’anno la manifestazione sarà presentata dal musicista Paolo Nobel, con la presenza dei promotori della rassegna Franco Oscar per “La Coloniale” e Alessandra Sonaglia, presidente della Società di Mutuo Soccorso “La Generale”. Al termine della manifestazione, le opere dovranno essere ritirate entro martedì 25 settembre. La mostra resterà aperta fino a sabato 22 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium