/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2018, 17:35

Più di cento atleti alla Vertical di Verezzi. Trionfa il giovanissimo Alessio Trincheri

Il giovane campione italiano Youth 2018 di Duathlon e Triathlon ha battuto il papà, Lorenzo Trincheri, il famoso Camoscio di Dolcedo

Più di cento atleti alla Vertical di Verezzi. Trionfa il giovanissimo Alessio Trincheri

Ultima prova delle Tune-Up RunRivieraRun 2018, la Vertical Vertical, ieri mattina, domenica 9 settembre, con partenza da Piazza delle Magnolie a Borgio e arrivo a Verezzi in Piazza Gramsci.

Più di cento atleti e qualche camminatore si sono dati battaglia lungo il percorso del primo Running Park in Liguria, con i duri 2 km di ascesa verso Verezzi che fanno selezione.

Ha avuto la meglio il giovanissimo Alessio Trincheri dell’Asd RunRivieraRun, campione italiano Youth 2018 di Duathlon e Triathlon, in 23.00 lungo i 5,85 km.

Che ha preceduto il papà, Lorenzo Trincheri, il famoso Camoscio di Dolcedo, in 23.01 della Roata Chiusani e Ivan Cappelli dell’Asd RunRivieraRun, fresco IronMan a Tallin in Estonia, in 23.30

In campo femminile successo  di Giorgia Ganis dell’Apd Pont Saint Martin in 28.54 su Christina Carey in 29.42 e Nella Andronaco della KMP in 30.03

Nelle categorie successi per Guarino, Vadone, Fracchia,Battaglia, Lazzaro, Rebagliati, Sorace, Terrando,Vittonetto e Fersini.

Un sentito ringraziamento al Comune di Borgio Verezzi, alla Polizia Municipale, alle Associazioni di Borgio Verezzi e la Croce Bianca, agli Sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Noberasco, Casanova Acque Minerali ed Alisea, Fondocasa, Bagni Lido Borgio Verezzi.

Grazie anche a coloro che hanno messo a disposizione i Premi ad estrazione: TrattoPizzeria BisBoccia e Farmacia Centrale di Pietra Ligure e le attività di Borgio Verezzi: Al 163, Caffè del Mar, Gelateria da Pippo e Bagni Veretium.

Si ricorda che dalla Marina Classic tutti gli eventi Asd RunRivieraRun saranno contraddistinti dal logo “Genova nel cuore”, di ideazione e proprietà della Regione Liguria, che ci ha concesso il suo utilizzo e che il numero 14, in ricordo della tragedia di Genova, non sarà più assegnato nelle gare organizzate dall’Asd RunRivieraRun, società organizzatrice del Circuito Grand Prix RunRivieraRun e della Vertical Verezzi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium