ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 settembre 2018, 08:01

"Giornata dell’ascolto": ogni terzo mercoledì del mese il sindaco di Carcare incontra i suoi concittadini

Dalle ore 7 alle 19 presso la sede del municipio in Piazza Caravadossi. Il primo incontro si terrà mercoledi 19 settembre

"Giornata dell’ascolto": ogni terzo mercoledì del mese il sindaco di Carcare incontra i suoi concittadini

Si chiamerà “giornata dell’ascolto” e sarà un appuntamento fisso, ogni terzo Mercoledì del mese, il sindaco di Carcare ha programmato un inconsueto orario di ricevimento per i suoi concittadini, dalle ore 7 del mattino sino alle 19 della sera, 12 ore a disposizione della comunità per ascoltare istanze e bisogni in modo ininterrotto.

Il primo incontro sarà mercoledi 19 settembre, non a caso in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico in Regione Liguria che, per Carcare è occasione di fermento per la completezza dei servizi offerti dal suo plesso formativo.

Già durante la recente campagna elettorale, l’allora aspirante candidato sindaco Christian De Vecchi, promosse due appuntamenti di “maratona elettorale” che, lo videro ininterrottamente presente nel point elettorale per ricevere gli elettori, oggi l’esercizio si ripete, con una sola differenza nel taglio dell’orario di due ore.

“Tutti i giorni sono validi per ascoltare, ma nel corso dell’anno solare abbiamo voluto formalizzare 12 giornate particolari per ascoltare in termini ancora più dedicati, cercherò di essere sempre presente alternandomi con i colleghi di giunta e maggioranza quando impossibilitato, la giornata scelta è ovviamente quella del Mercoledì, caratterizzata dal mercato settimanale" commenta in una nota il sindaco De Vecchi. 

Il luogo di ricevimento sarà ovviamente la sede del municipio in Piazza Caravadossi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium