ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 settembre 2018, 14:25

Finale, ultimo appuntamento per la rassegna musicale di San Lorenzo, protagonista il maestro Bonino

Il programma è per sabato 15 settembre e sarà dedicato a Chopin, straordinario autore di composizioni di grande raffinatezza e fascino, eseguito su strumento originale.

Finale, ultimo appuntamento per la rassegna musicale di San Lorenzo, protagonista il maestro Bonino

Il quarto ed ultimo appuntamento del programma del terzo anno della “Rassegna Musicale di San Lorenzo”, organizzata dall'Associazione Amici di San Lorenzo, vedrà protagonista il maestro Gian Maria Bonino, noto interprete di fortepiano a livello internazionale.

Il programma sarà dedicato a Chopin, straordinario autore di composizioni di grande raffinatezza e fascino, eseguito su strumento originale. Relativamente all’attenzione nei confronti dell’interprete, il maestro Gian Maria Bonino, ci sembra opportuno segnalare come un suo cd, dedicato agli studi di Chopin, comparso su Spotify nel 2018, avesse già raggiunto oltre un milione di ascolti dopo circa un mese.

L’appuntamento è per sabato 15 settembre, alle ore 21,15, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo in Varigotti, via Aurelia 99.

"Rinnoviamo il ringraziamento alla Compagnia di San Paolo e al Comune di Finale Ligure per il sostegno accordato alla Associazione Amici di San Lorenzo, grazie al quale è possibile realizzare questi meravigliosi concerti ed aumentare il numero delle aperture giornaliere della chiesa durante tutto l’anno, con la finalità di renderla sempre più fruibile e godibile" dicono dall'associazione Amici di San Lorenzo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium