/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2018, 16:40

Un brillante Paolo Ruffini ha chiuso "col botto" la rassegna teatrale di "I Feel Good Finale"

Elena Casanova (I Feel Good Finale): "Grazie di cuore agli artisti che quest'anno hanno fatto grande il nostro calendario teatrale, Paolo Ruffini, Andrea Walts e Paolo Migone"

Un brillante Paolo Ruffini ha chiuso "col botto" la rassegna teatrale di "I Feel Good Finale"

Ieri sera, con un pienone di pubblico “da tutto esaurito”, è stato il celebre attore, autore e conduttore televisivo Paolo Ruffini, con il suo “Up & Down”, a chiudere la rassegna teatrale estiva organizzata dall’associazione I Feel Good Finale.

Commenta entusiasta Elena Casanova, di I Feel Good Finale: “Ruffini è stato straordinario. Ci ha fatto ridere ma anche commuovere con uno spettacolo sulla diversità e sulle disabilità inserito nella splendida cornice dei Chiostri di Santa Caterina, proprio di fronte al Bistrot Sociale. Ha trasmesso un messaggio importante e ha saputo coinvolgere il pubblico”.

Prosegue Elena Casanova: “Voglio ringraziare a nome della nostra associazione tutti i protagonisti che hanno reso grande questa rassegna teatrale. Quindi grazie non soltanto a Paolo Ruffini, che ha saputo toccare temi profondi con la giusta delicatezza, ma grazie anche ad Andrea Walts, un attore, regista e doppiatore televisivo di fama nazionale che non ha mai dimenticato il suo forte legame con Finale Ligure.

Quest’anno Andrea ha portato a Finalmarina ben due spettacoli, entrambi di altissimo livello: il primo, dal titolo ‘Invisibili’, è una commedia amara, dagli sviluppi sempre più imprevedibili, man mano che la trama si snoda, che ha saputo emozionare il pubblico; il secondo, intitolato ‘Into the dust’, ci ha fatto rivivere la tragedia dell’11 settembre con toccante realismo. Grazie di cuore ad Andrea per il suo attaccamento alla grande famiglia di I Feel Good Finale”.

Conclude Elena Casanova: “E non ultimo, un grazie al cabarettista livornese Paolo Migone, che ha saputo divertire il nostro pubblico con la sua pungente, disincantata e sarcastica visione della società, dell’amore e dei rapporti familiari e interpersonali”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium