/ Politica

Politica | 14 settembre 2018, 18:00

Savona, manca una relazione su Ata: rinviata la commissione consiliare sul piano concordato

Questa mattina il presidente della partecipata savonese Alessandro Garassini doveva presentare una relazione all'assessore Montaldo, ciò non è avvenuto e da lì la decisione della maggioranza di rinviare a mercoledì prossimo

Savona, manca una relazione su Ata: rinviata la commissione consiliare sul piano concordato

Rinviato a mercoledì 19 settembre alle 14.30 l'ordine del giorno su Ata che avrebbe fatto luce sul piano concordato per una continuità aziendale. Questa la decisione presa oggi durante la prima commissione consiliare nella sala Giunta del comune di Savona.

Questa mattina il presidente della partecipata savonese Alessandro Garassini doveva presentare una relazione all'assessore all'ambiente, al ciclo dei rifiuti e al bilancio Silvano Montaldo, ciò non è avvenuto e la Lega, in accordo con tutta la maggioranza, ha deciso per il rinvio della seduta.

Il consigliere comunale del gruppo misto Emiliano Martino ha motivato la riprogrammazione per cercare di chiarire l'attuale situazione prendendo una settimana di tempo. A favore del rinvio si sono schierati oltre a Martino, i consiglieri di Vince Savona Luigi Bussalai e Francesco Versace, della Lega Giovanni Allegra, Giancarlo Bertolazzi e Matteo Venturino e della lista civica Elda Olin. Contraria la minoranza.

Nel frattempo conclusa la commissione, nella riunione di maggioranza è stato trattato il tema, sempre di più al centro del ciclone savonese.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium