ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 settembre 2018, 17:08

Il talento fiabesco di chi soffre di Alzheimer al "Giardino Letterario Delfino" tra Albenga e Ceriale

Appuntamento per il 21 settembre alle 20.30 con la presentazione del libro "C'era una Svolta...". Alcune favole saranno lette dalla compagnia teatrale "Quelli del mercoledì"

Il talento fiabesco di chi soffre di Alzheimer al "Giardino Letterario Delfino" tra Albenga e Ceriale

Si svolgerà venerdì 21 settembre, alle ore 20.30 presso il Giardino Letterario Delfino di Regione Carenda 11 (via Aurelia) ad Albenga, la presentazione del libro dal titolo "C'era una Svolta...", raccolta di favole creative e curiose inventate da persone affette dal morbo di Alzheimer.

L'ingresso è gratuito. Interverranno: Gerry Delfino, autore della prefazione; la dottoressa Nadia Rosso, neuropsicologa e psicoterapeuta; le dottoresse Valentina Valcalda e Sara Giraldo, educatrici professionali; Laura Pietra, coordinatore del servizio di animazione del Centro Vada Sabatia.

Alcune di queste favole verranno lette dalla compagnia teatrale "Quelli del mercoledì", della regista Silvana Ansaldo. A seguire, discussione e confronto sul tema.

Chi desiderasse ulteriori informazioni può contattare il Servizio Animazione del Centro Vada Sabatia di Vado Ligure, al numero 0192100366 oppure via e-mail all'indirizzo: animazionevadasabatia@codess.org.

 

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium