ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 settembre 2018, 19:14

L'Associazione NoiAnimali Savona Onlus consegna un riconoscimento a chi si è distinto occupandosi del mondo animale

Dovuta l'attribuzione a Luca Ortacchi e Martina Basso, bagnini della spiaggia di S.Corona di Pietra Ligure, che senza esitazione, lo scorso Luglio, hanno scavalcato la recinzione attigua per correre sui binari a recuperare il cane Scila, sfuggito per fatalita' al suo padrone e appena ferito da un treno.

L'Associazione NoiAnimali Savona Onlus consegna un riconoscimento a chi si è distinto occupandosi del mondo animale

Oggi 14 settembre l'Associazione NoiAnimali Savona Onlus ha voluto consegnare le sue pergamene -riconoscimento a chi, nella zona savonese, in quest'estate 2018 si è in qualche modo distinto per essersi occupato al ''mondo animale''.

Dopo attenta valutazione, è stato individuato lo stabilimento Balneare Rin Tin Beach di Pietra Ligure, considerando l'attenzione dei servizi, dell'ospitalita' e della qualita' che offrono ai loro ospiti a 4 zampe (che accompagnano i loro padroni).

Spontanea e dovuta invece l'attribuzione a Luca Ortacchi e Martina Basso, bagnini della spiaggia di S.Corona di Pietra Ligure, che senza esitazione, lo scorso Luglio, hanno scavalcato la recinzione attigua per correre sui binari a recuperare il cane Scila, sfuggito per fatalita' al suo padrone e appena ferito da un treno.

Purtroppo l'impatto era stato forte, e nonostante le cure del Dr. Pampararo, a cui era stato prontamente portato, il povero cane non ce l'ha fatta.

"In un mondo in cui dilaga il menefreghismo e l'abbandono degli animali, soprattutto nel periodo feriale (cosa che purtroppo conosciamo bene), certe persone meritano per il loro impegno. Un piccolo encomio, senza valore, se non quello morale. Ma per dire loro ''GRAZIE'' da parte nostra." afferma Cinzia Garsi Presidente NoiAnimali Savona Onlus.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium