ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 16 settembre 2018, 08:26

Albenga, Dori Ghezzi sarà presente alla conclusione di "Ottobre De Andrè"

La manifestazione è ideata dai Fieui di caruggi di Albenga e organizzata ogni anno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Albenga, Dori Ghezzi sarà presente alla conclusione di "Ottobre De Andrè"

Venerdì era a Genova in piazza De Ferrari a testimoniare l’amore per la città dove lei e Fabrizio avevano pensato di tornare a vivere. E il mese prossimo sarà ad Albenga per porre il suo sigillo alla conclusione di Ottobre De Andrè, la manifestazione, unica nel suo genere, ideata dai Fieui di caruggi di Albenga e organizzata ogni anno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

“Tornare ogni Ottobre ad Albenga – dice con emozione sincera - è per me, e credo per molti, un appuntamento piacevole. Ritrovo tanti amici e respiro aria pulita, fatta di semplicità e di amicizia. Sul palco del teatro Ambra c’è un clima che oggi non è facile trovare altrove. Per me venire ad Albenga è un po’ come tornare a casa e non solo perché mi è stata concessa la cittadinanza onoraria di cui sono orgogliosa. Questa città mi piace davvero molto, adoro il suo centro storico con quei bei vicoli che sarebbero piaciuti tanto anche a Fabrizio e poi ritrovare l’umanità dei Fieui di caruggi, il loro entusiasmo, la loro semplicità riempie il cuore di gioia. Devo riconoscere che Gino e la sua “banda” in questi anni hanno lavorato davvero bene e li ringrazio di cuore per l’amore che continuano a dimostrare verso don Gallo, che è sempre nel mio cuore”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium