/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 17 settembre 2018, 18:55

Cosseria, Adsl a singhiozzo, protestano i cittadini. Il sindaco Molinaro: "Si provveda con interventi risolutivi e definitivi"

"Voglio sapere se questi utenti otterranno delle riduzioni dei loro canoni di affitto per tutto il periodo in cui non hanno potuto usufruire di internet e del telefono fisso"

Cosseria, Adsl a singhiozzo, protestano i cittadini. Il sindaco Molinaro: "Si provveda con interventi risolutivi e definitivi"

Adsl a singhiozzo: i cittadini di Cosseria protestano per un disservizio riscontrato oramai da parecchio tempo.

Commenta in una nota il primo cittadino Roberto Molinaro: "Numerosi utenti cosseriesi lamentano sia la mancanza di connessione, sia l'interruzione del servizio di telefonia fissa. I tecnici Telecom sono quotidianamente a Cosseria presso le centrali dove vi sono i collegamenti telefonici e li ringrazio per la loro solerzie e il loro impegno".

"I cittadini sono esasperati perché l'unico mezzo per segnalare continuamente la mancanza di connessione è il 187 - prosegue - Mi è stato riferito che è in corso una modifica tecnica sui collegamenti e che qualcosa non ha funzionato ma sono settimane che imprenditori, studenti e utenti non ricevono la dovuta prestazione di servizio a pagamento".

"Voglio sapere se questi utenti otterranno delle riduzioni dei loro canoni di affitto per tutto il periodo in cui non hanno potuto usufruire di internet e del telefono fisso. Vi sono ancora molte famiglie che preferiscono usufruire del telefono fisso e la mancanza di rete crea disagi soprattutto per le persone anziane. Spero che dalla sede centrale di Genova si provveda con interventi risolutivi e definitivi" conclude il sindaco Molinaro.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium