ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 settembre 2018, 14:48

Scorpion Bay sceglie Alassio per la sua nuova campagna pubblicitaria

Il sindaco Melgrati: "Il loro negozio monomarca è una perla del nostro budello, il centro commerciale all'aperto più lungo d'Europa"

Alcune foto di Silvio Fasano

Alcune foto di Silvio Fasano

Presenti da 17 anni nella Città del Muretto, già partner del Riviera Music Festival, hanno scelto il litorale e la collina di Alassio per lo shooting fotografico della prossima campagna pubblicitaria nazionale e internazionale. 

Hanno iniziato questa mattina sul Molo, proseguiranno nel corso della giornata sulla spiaggia, a Santa Croce e sulla Strada Romana. Al lavoro fotografi, assistenti e modelli per realizzare la prossima campagna pubblicitaria di Scorpion Bay, il noto marchio di abbigliamento casual.

“L’amore per Alassio non è di oggi – spiega Serafino Mistri, titolare della Scorpion Bay presente stamani sulla spiaggia di Alassio per seguire i lavori e per incontrare l’amministrazione alassina – diciassette anni fa il primo negozio – poco più di una “cabina telefonica” di 15 metri quadrati, servizi inclusi - poi uno un po’ più grande, ma di poco, e infine il salto, lo scorso anno, con un punto vendita monomarca nel “Budello" di Alassio. Alassio è una di quelle città dove un marchio come il nostro non può non essere. E’ una delle città più vive della Liguria e lo è tutto l’anno, non solo nel periodo di alta stagione”.

Una società a conduzione famigliare cresciuta anno dopo anno, che ha voluto e saputo ponderare investimenti e scelte di posizionamento.

“Lo scorso anno è nata la collaborazione con il Riviera Music Festival di cui Scorpion Bay è stata main partner – spiega Stefano Mannelli, organizzatore della rassegna concertistica che da tre estati anima il calendario alassino – un feeling immediato quello che si è istaurato e che ci ha portato oggi ad aprire nuove collaborazioni anche con l’Amministrazione Comunale”.

“Il fatto che la campagna pubblicitaria abbia quale cornice la spiaggia e lo skyline alassino – spiega Angelo Galtieri, Assessore al Turismo del Comune di Alassio - sarà preziosa occasione e veicolo di diffusione del nostro territorio. Poter contare poi sulle immagini che Scorpion Bay ci metterà a disposizione ci permetterà di integrare il grande lavoro che stiamo portando avanti per la realizzazione di “pacchetti” promozionali”.

“Una collaborazione che – aggiunge ancora – potrebbe coinvolgere anche l’Associazione Bagni Marini con la quale si sta verificando la possibilità di avere una linea dedicata. Il dialogo è apertissimo e, da entrambe le parti, è grande la disponibilità a collaborare”.

“Per noi – aggiunge Marco Melgrati, sindaco di Alassio non può che essere un piacere avviare questo genere di collaborazioni che amplificano la visibilità della nostra città e ne vivacizzano il tessuto economico. Scorpion Bay è un brand molto noto; nel nostro centro storico che, amo ricordare, è il centro commerciale a cielo aperto più lungo d’Europa, sono numerosi i negozi monomarca: ognuno con il suo target di riferimento contribuiscono ad ampliare l’offerta commerciale della nostra città”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium