ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 settembre 2018, 13:50

Savona, Heretique 2.0 sul Priamar, insieme divertimento e valorizzazione di aziende del territorio a km zero

Musica, spettacoli, esibizioni di arti varie, video mapping, prodotti a chilometro zero e molto altro ancora, per una manifestazione arrivata alla seconda edizione

Savona, Heretique 2.0 sul Priamar, insieme divertimento e valorizzazione di aziende del territorio a km zero

Sale l'attesa per “Heretique 2.0”, iniziativa arrivata alla seconda edizione, in programma a Savona la sera di sabato 29 settembre nel Piazzale del Maschio della Fortezza del Priamar, con la collaborazione di Golden Beach, Orizzonte e SoleLuna, tre realtà principe della “nightlife” savonese e con il patrocinio del Comune di Savona – Assessorato a Spettacolo e Manifestazioni.

Appuntamento dalla Fortezza alle 20.30, con l'apertura dei cancelli e l'avvio dell'apericena di gala (su prenotazione); alle 23.00, l'apertura al pubblico con il dj set alle 23.30, il via al party a km 0 e allo spettacolo di video mapping. La serata andrà avanti fino alle 3.00. Una piccola parte dell'incasso verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Cresc.I Onlus.

“L’evento ricalcherà molto la prima edizione, lo spettacolo di mapping, è potenziato e diversificato, lungamente in 3d e come novità ci sarà anche uno speciale laser show. Ci saranno spettacoli in stile medievale con figuranti e uno spettacolo particolare non sul pavimento. Sono orgoglioso perché è un evento che esce dal circolo dei locali classici, presentando e spingendo le eccellenze del territorio, aperte quest’anno anche all’internazionalità” racconta Federico Cosentino, ideatore, organizzatore e promotore dell'iniziativa.

“Ci abbiamo lavorato tantissimo e sono felicissimo per aver patrocinato questo evento unico che fa sold out al Priamar accogliendo circa 1050 persone, il massimo possibile. La città sta rispondendo, si tratta di un modo nuovo di portare persone la notte sulla Fortezza, quest’anno inoltre ci sarà una collaborazione per la sicurezza con i City Angels", commenta Maurizio Scaramuzza, Assessore a Manifestazioni e Spettacolo del Comune di Savona.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium