ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 settembre 2018, 13:11

Sicurezza, venerdì il Sottosegretario Candiani a Laigueglia e Savona

Il Senatore Paolo Ripamonti: "Siamo soddisfatti che il Sottosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona".

Sicurezza, venerdì il Sottosegretario Candiani a Laigueglia e Savona

Stefano Candiani, Senatore della Lega e Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno, farà visita a Savona e provincia. L'esponente del Governo, delegato dal Ministro per le materie di competenza del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa Civile, sarà a Laigueglia la mattina di venerdì 21 settembre, alle 10.30 per l'inaugurazione della tradizionale Fiera di San Matteo, con taglio del nastro assieme al Sindaco Roberto Sasso del Verme e visita degli stand; alle 18.00 sarà invece a Savona per un incontro sulla "Direttiva Armi", nella Sala Rossa del palazzo comunale, alla presenza del Sen. Paolo Ripamonti e del Sen. Francesco Bruzzone.

"Siamo soddisfatti che il Sottosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona, per confermare la vicinanza e l'attenzione che il Governo riserva per il nostro territorio. Sarà un'occasione importante per discutere di alcuni temi di grande attualità", commenta il Senatore Paolo Ripamonti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium