ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 20 settembre 2018, 10:28

Albissola Marina, sabato 22 settembre la prima edizione di “Albissola Colleziona”

L'appuntamento è fissato dalle 9.00 alle 20.30

Albissola Marina, sabato 22 settembre la prima edizione di “Albissola Colleziona”

Sabato 22 Settembre dalle 9.00 alle 20.30 si terrà ad Albissola Marina la prima edizione di “Albissola Colleziona”: mercato del fumetto nuovo, usato e da collezione e delle figurine da collezione,  Mercato del vinile e del CD, “MiliSaona” mostra di modellismo statico e una mostra di auto d’epoca. Il tutto nel bellissimo centro storico del borgo marinaro.

Prima edizione di un’iniziativa che si ripeterà nel tempo come intermezzo tra l’edizione di ALBISSOLACOMICS dell’anno in corso e l’edizione dell’anno successivo.

Gli appassionati potranno trovare oltre ai fumetti rari per completare le loro collezioni anche una bella selezione di figurine da collezione, soprattutto quelle dedicate ai calciatori che riscuotono grande successo coinvolgendo grandi e piccini. CD e vinili introvabili di ogni genere musicale con particolare attenzione ai generi “psichedelia” e “progressive”.

Non mancheranno i disegnatori, locali: Rossana Berretta e Alessandro Sidoti creatori di “Balthazar – l’Implacabile”, Elena Terzi disegnatrice di “Into a Dark Crimson” ispirato dai testi di Peter Sinfield paroliere dei King Crimson e Rosi Marsala autrice di “Capitan Abisso”.

Un appuntamento da non perdere.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium