ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 settembre 2018, 10:15

Taglio del nastro, a Cisano apre il nuovo Mercatò (FOTO e VIDEO)

Il sindaco Massimo Niero: "Oggi si apre uno scenario importante non solo per Cisano, ma per tutto il comprensorio".

Taglio del nastro, a Cisano apre il nuovo Mercatò (FOTO e VIDEO)

Ha aperto oggi il supermercato Mercatò a Cisano sul Neva tra la curiosità della gente, l’entusiasmo e la speranza per nuovi posti di lavoro.

Dopo qualche intoppo legato al ricorso davanti al Tar presentato dalla Coop (LEGGI QUI) i lavori sono andati avanti speditamente e si sono conclusi a tempi di record.

Soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale di Cisano. Il sindaco Massimo Niero ha seguito da vicino tutte le fasi di tale apertura rimanendo in contatto con l'azienda.

"Risposta importante in tema di posti di lavoro - il commento del primo cittadino di Cisano - si apre con una quindicina di assunzioni, ma nei prossimi mesi si arriverà a cinquanta. Sono contento, questa zona dal punto di vista urbanistisco diventerà una delle più importanti della provincia di Savona: oggi si apre uno scenario importante non solo per Cisano, ma per tutto il comprensorio".

"Cisano è una posizione storica del gruppo Dimar - ha invece dichiarato Francesco Alfieri, direttore vendite Dimar - oggi il punto vendita ha circa 55 persone in organico: per noi il territorio ligure, in cui contiamo dieci punti vendita, è molto interessante".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium