/ Economia

Economia | 20 settembre 2018, 08:45

La pizza Napoletana con la “vera farina di Napoli”

Universo Bianco è il partner giusto per i Pizzaioli che investono in qualità, innovazione e garanzia della propria pizza Napoletana.

La pizza Napoletana con la “vera farina di Napoli”

Sono ormai oltre 90 anni che il Molino Caputo di Napoli macina grano accuratamente selezionato e produce farine dalle prestazioni eccezionali, genuine e autentiche.
L’azienda Universo Bianco, specialista di farine di qualità, propone questa farina, ottima per la Pizza Napoletana, ai propri clienti professionisti perché dietro questo importante brand esiste un’esperienze e un’arte che è stata tramandata, di anno in anno, attraverso tre generazioni dalla Famiglia del fondatore Carmine Caputo.

Da allora il Molino Caputo è custode dell'antica tradizione dei mugnai napoletani: la produzione della farina di grano tenero che concilia le più moderne tecniche di lavorazione con i valori di un tempo necessari per conservare e garantire l'alta qualità dei prodotti.
La farina per la pizza Napoletana del Mulino Caputo è uno dei punti di forza dell’azienda Universo Bianco che, in questi anni, ha saputo consigliare e individuare con i propri clienti con il prodotto più adatto alle loro esigenze. Universo Bianco non vende solo farine ma mette a disposizione dei professionisti pizzaioli il proprio know-how, la passione e la ricerca continua della qualità.

Per maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita presso il Vostro locale, contattare l’azienda Universo Bianco ai seguenti numeri 0171-214359 – 392.3222571 oppure inviando una email a: info@universobianco.com 

Sito internet: www.universobianco.com 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium