/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 20 settembre 2018, 16:11

Crollo Ponte, Lunardon (Pd): "Toninelli non sventoli il decreto, ma lo faccia approvare"

"Sono passati più di 35 giorni dal crollo del Ponte Morandi e non è più tempo di parole e di promesse".

Crollo Ponte, Lunardon (Pd): "Toninelli non sventoli il decreto, ma lo faccia approvare"

Dura presa di posizione da parte di Giovanni Lunardon, capogruppo Pd in Regione Liguria, nei confronti del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli:

"Il ministro Toninelli invece di annunciare, davanti agli sfollati, di avere il decreto in mano come un piazzista di infima categoria – cosa che, del resto, aveva già fatto il premier Conte pochi giorni fa con scarsa sensibilità davanti a una piazza De Ferrari in lutto - faccia una bella cosa: prenda le pagine del suo decreto fantasma, vada in Consiglio dei Ministri, lo faccia finalmente approvare, lo faccia vistare dalla Ragioneria dello Stato, firmare dal Presidente della Repubblica e pubblicare sulla Gazzetta ufficiale".

"Sono passati più di 35 giorni dal crollo del Ponte Morandi e non è più tempo di parole e di promesse. È tempo di fatti. Solo così si rispettano i genovesi. Il resto è propaganda della peggior specie, fatta sulla pelle di persone che soffrono e di una comunità ferita" conclude infine il capogruppo Pd in Regione Liguria.


c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore