/ Solidarietà

Solidarietà | 20 settembre 2018, 15:50

Nuovo comitato di coordinamento per la Protezione Civile di Stella

Nella carica di Coordinatore è stato eletto Ivan Bertoli mentre nel Comitato di Coordinamento Andrea Castellini, Mario Tiveddu e Davide Mapelli

Nuovo comitato di coordinamento per la Protezione Civile di Stella

Il 13 Settembre scorso i volontari della Protezione civile di Stella hanno eletto il nuovo Coordinatore e il nuovo Comitato di Coordinamento. Nella carica di Coordinatore è stato eletto Ivan Bertoli mentre nel Comitato di Coordinamento Andrea Castellini, Mario Tiveddu e Davide Mapelli.

ll Sindaco di Stella Marina Lombardi, a nome dell’amministrazione, ha dichiarato: “Atto dovuto da parte mia e da parte dell’intera amministrazione per cercare di tutelare ancora di più il nostro così esteso territorio e tutti i cittadini che vi vivono, siamo fermamente convinti che la Protezione Civile debba essere un fiore all’occhiello di questo Comune, ci attiveremo perché sia sinonimo di efficienza”.

Il neo Coordinatore Bertoli: “È un pregio per il Comune di Stella essersi impegnati per la creazione di una squadra di Protezione Civile e di Antincendio Boschivo, vista la conformazione territoriale del nostro Comune è essenziale essere subito presenti per ogni tipo di evenienza possa scaturire. Sono lieto della fiducia dei volontari, mi impegnerò insieme al Comitato nel pieno esercizio delle nostre funzioni e di prevenzione e di intervento in caso di ogni qualsiasi necessità“.

Il Comitato: ”Felici e pronti per questa nuova avventura, ringraziamo l’amministrazione comunale per la sua ferma volontà di creare questa nuova realtà. Tra i nostri primi passi cercheremo subito di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione con le realtà già presenti sul territorio, quali per esempio le Pubbliche Assistenze, colonne portanti del nostro paese”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium