/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 20 settembre 2018, 15:50

Nuovo comitato di coordinamento per la Protezione Civile di Stella

Nella carica di Coordinatore è stato eletto Ivan Bertoli mentre nel Comitato di Coordinamento Andrea Castellini, Mario Tiveddu e Davide Mapelli

Nuovo comitato di coordinamento per la Protezione Civile di Stella

Il 13 Settembre scorso i volontari della Protezione civile di Stella hanno eletto il nuovo Coordinatore e il nuovo Comitato di Coordinamento. Nella carica di Coordinatore è stato eletto Ivan Bertoli mentre nel Comitato di Coordinamento Andrea Castellini, Mario Tiveddu e Davide Mapelli.

ll Sindaco di Stella Marina Lombardi, a nome dell’amministrazione, ha dichiarato: “Atto dovuto da parte mia e da parte dell’intera amministrazione per cercare di tutelare ancora di più il nostro così esteso territorio e tutti i cittadini che vi vivono, siamo fermamente convinti che la Protezione Civile debba essere un fiore all’occhiello di questo Comune, ci attiveremo perché sia sinonimo di efficienza”.

Il neo Coordinatore Bertoli: “È un pregio per il Comune di Stella essersi impegnati per la creazione di una squadra di Protezione Civile e di Antincendio Boschivo, vista la conformazione territoriale del nostro Comune è essenziale essere subito presenti per ogni tipo di evenienza possa scaturire. Sono lieto della fiducia dei volontari, mi impegnerò insieme al Comitato nel pieno esercizio delle nostre funzioni e di prevenzione e di intervento in caso di ogni qualsiasi necessità“.

Il Comitato: ”Felici e pronti per questa nuova avventura, ringraziamo l’amministrazione comunale per la sua ferma volontà di creare questa nuova realtà. Tra i nostri primi passi cercheremo subito di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione con le realtà già presenti sul territorio, quali per esempio le Pubbliche Assistenze, colonne portanti del nostro paese”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium