/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 24 settembre 2018, 10:38

Finale Ligure pulisce il borgo, l'assessore Guzzi: "A breve il nuovo arredo urbano"

"Nei prossimi giorni lavori di pulizia con la macchina spazzatrice, idropulitrice, pulitura di tombinature e canalette, disinfestazione e derattizzazione" spiega in una nota l'assessore finalese

Finale Ligure pulisce il borgo, l'assessore Guzzi: "A breve il nuovo arredo urbano"

“Martedì e mercoledì azioni importanti di pulizia nel Borgo con la macchina spazzatrice, idropulitrice, pulitura di tombinature e canalette, disinfestazione e derattizzazione". L'assessore ai Lavori Pubblici Andrea Guzzi annuncia gli interventi programmati con la Finale Ambiente nel centro di Finalborgo.

“Pulizie di fine stagione anche nelle aree parcamento limitrofe a Porta Testa. Un'attenzione doverosa per il meraviglioso Borgo che entro la fine dell’anno sarà anche interessato dalla sostituzione delle panchine ormai vetuste e da nuovi cestini gettarifiuti non più consoni al luogo".

"Dovremo investire circa 20 mila euro in arredo urbano, considerando le consuete procedere contiamo di avere disponibile il tutto entro Natale. Lo stile verrà mantenuto in coerenza con l’esistente, le panchine che oggi son presenti nel Borgo verranno manutenute e riutilizzate all'occorrenza" conclude l'assessore Guzzi. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore