/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 24 settembre 2018, 18:43

Cairo, la stagione teatrale e cinematografica affidata nuovamente al Gruppo "Uno Sguardo dal Palcoscenico"

La concessione valida per otto mesi, dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019 prevede l'organizzazione della stagione sia teatrale

Cairo, la stagione teatrale e cinematografica affidata nuovamente al Gruppo  "Uno Sguardo dal Palcoscenico"

Aggiudicata in via provvisoria l'affidamento in concessione del teatro comunale "Osvaldo Chebello" di Cairo Montenotte per la stagione teatrale e cinematografica 2018/19.

Al termine fissato per la ricezione è giunta una sola manifestazione di interesse. Il bando è stato assegnato anche quest'anno al Gruppo Teatrale "Uno Sguardo dal Palcoscenico" di Cairo Montenotte con il punteggio di 64/100. 

La concessione valida per otto mesi, dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019 prevede l'organizzazione della stagione sia teatrale, con allestimento di almeno n. 6 spettacoli, con il vincolo che gli interpreti degli spettacoli non possano figurare in più di due rappresentazioni; sia cinematografica, con proiezioni durante i fine settimana e nei giorni festivi, mettendo a disposizione la struttura collocata all’interno del Palazzo di Città, dotata di platea da 350 posti, sala regia con computer, proiettore cinematografico digitale, schermi per le proiezioni, oltre alle infrastrutture quali foyer, palco e quinte, camerini, spogliatoi e magazzino". 

Nella concessione è compresa anche l’organizzazione e la realizzazione di spettacoli teatrali destinati ad un pubblico in età scolare la cui partecipazione sia inserita nell’ambito delle attività didattiche degli Istituti Scolastici del territorio, con il medesimo vincolo per gli interpreti, che non possono figurare in più di due rappresentazioni.

Nei prossimi giorni, gli uffici lavoreranno alla verifica dei requisiti di partecipazione nei confronti della ditta aggiudicataria, al fine di procedere all'aggiudicazione definitiva della gara.  

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore