/ Pietrese

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Pietrese | lunedì 24 settembre 2018, 11:09

Un regalo speciale per Marco Centino: è arrivata da Milano la maglia autografata di Mauro Icardi

Ogni sorriso è una spinta in più per recuperare dopo l'incidente della scorsa estate, sorriso nato spontaneo dopo aver ricevuto pochi giorni fa, direttamente dalla "Pinetina", la maglia autografata dal bomber argentino dell'Inter

Un regalo speciale per Marco Centino: è arrivata da Milano la maglia autografata di Mauro Icardi

La battaglia per guadagnare, giorno dopo giorno, spazi di normale quotidianità, sta coinvolgendo Marco Centino con tutte le proprie energie.

Ogni sorriso è una spinta in più per recuperare dopo l'incidente della scorsa estate, sorriso nato spontaneo dopo aver ricevuto pochi giorni fa, direttamente dalla "Pinetina", la maglia autografata da uno dei suoi idoli: Maurito Icardi.

Una gioia condivisa con il club biancazzurro, ancor di più dopo aver passato con successo l'esame di maturità: "L'A.S.D. Pietra Ligure 1956 si congratula con il proprio giocatore Marco Centino per il superamento dell'esame di maturità brillantemente superato la scorsa settimana. A seguito di questo straordinario risultato che evidenzia ancora una volta la sua forza d'animo e il suo spirito guerriero, la nostra società con in prima linea il Presidente Faggiano ha omaggiato Marco di un regalo del tutto speciale, una maglia da gioco dell'Inter con tanto di dedica firmata dal capitano dell'Inter Mauro Icardi. Per l'occasione ci teniamo a ringraziare l'F.C. Internazionale 1908, il capitano Mauro Emanuel Icardi e l'U.S.D. Borgio Verezzi che hanno reso possibile questa lieta sorpresa. Forza Marco!!!"

Redazione SvSport

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore