Solidarietà - 30 settembre 2018, 17:12

Andora raccoglie oltre 1800 euro per gli sfollati di Genova

Ottimo ricavato con la manifestazione benefica organizzata dalla associazione "Ad Andora il cielo è sempre più blu"

Andora raccoglie oltre 1800 euro per gli sfollati di Genova

1812 euro a favore degli sfollati del ponte Morandi di Genova, raccolti con una cena benefica. E’ il ricavato già versato al Comune di Genova del primo evento dell’Associazione “Ad Andora il cielo è sempre più blu”.

“Un risultato importante – ha dichiarato Claudio Londri, Presidente della neonata associazione che ha postato la ricevuta del bonifico sul profilo Facebook - Ho sempre avuto la certezza che ad Andora batte un cuore grande per chi è più sfortunato, ma questa volta mi avete stupito ancora di più! Ho appena donato al Comune di Genova il vostro pensiero per gli sfollati del ponte Morandi – ha scritto sul social Londri - Per questo, io e i ragazzi di "Ad Andora il Cielo è sempre più blu" vi ringraziamo tutti. Uno per uno, una per una per Milleottocentododici volte!”.

Una cifra ragguardevole che è stata raggiunta anche grazie alla sensibilità del parroco di S. Giovanni e S. Pietro, Don Taddeo, che ha preferito rinunciare al contributo dovuto per sposare totalmente la causa a favore di Genova. 

“Grazie a Don Taddeo che ha messo a disposizione la sede della cena, ma anche alla Pro Loco di Andora che ci ha prestato alcune attrezzature e donato alcune materie prime per la cena come hanno fatto anche alcuni sponsor che hanno in parte o totalmente regalato le forniture come la   Cantina Cascina  Praiè, Mani in pasta, Mgs carta, Frantoio Arduino, Coa Andora, Tonietta carni, Panificio Fassio e Pescheria Doria. Grazie alla Fisar e ai suoi sommelier che hanno presentato ai tavoli i vini selezionati per la cena benefica”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU