Solidarietà - 30 settembre 2018, 19:00

Cairo Montenotte: successo per la seconda edizione del "Clean Up Day"

L'amministrazione comunale di Cairo Montenotte e la consulta giovanile si sono ritrovati lungo i giardini della Lea per svolgere piccoli lavori di manutenzione alle panchine

Cairo Montenotte: successo per la seconda edizione del "Clean Up Day"

Una domenica alternativa, da dedicare all’amore per la propria città. Questa mattina si è tenuta la seconda edizione del “Clean Up Day”. L'amministrazione comunale di Cairo Montenotte e la consulta giovanile si sono ritrovati lungo i giardini della Lea per svolgere piccoli lavori di manutenzione alle panchine.

"Volevo ringraziare coloro che stamattina hanno impiegato parte del loro tempo per il bene di tutti; sarà anche una piccola goccia nel mare ma tanto noi quella goccia ce l'abbiamo messa e ne metteremo altre, sempre con il sorriso e la voglia di spendersi per il prossimo! Sono orgoglioso di voi, di noi!" commenta Nicolò Zunino, consigliere alle Politiche Giovanili.

L'intervento si concentrato sula porzione di area pedonale dotata di aiuole, panchine e giochi per bambini che corre parallela al fiume Bormida, di fronte a piazza Garibaldi, meglio conosciuta come la piazza delle prigioni.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU