ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 ottobre 2018, 16:13

Bando di Concorso per il reclutamento di 3 allievi Finanzieri riservata ai congiunti del personale delle Forze di Polizia "Vittime del Dovere"

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 29 ottobre 2018

Bando di Concorso per il reclutamento di 3 allievi Finanzieri riservata ai congiunti del personale delle Forze di Polizia "Vittime del Dovere"

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale – nr. 77 del 28 settembre 2018, della procedura relativa al Reclutamento di 3 Allievi Finanzieri del contingente ordinario della Guardia di Finanza riservata al coniuge ed ai figli superstiti, nonché ai fratelli o alle sorelle del personale delle Forze di Polizia deceduto o reso permanentemente invalido per causa di servizio, con invalidità non inferiore all’80% della capacità lavorativa, per l’anno 2018 – CC.DD. “Vittime del Dovere”.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 29 ottobre 2018.

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere compilate esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “concorsi.gdf.gov.it”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

I concorrenti in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo avere effettuato la registrazione al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al format di compilazione della domanda di partecipazione.

Sul predetto sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium