Economia - 04 ottobre 2018, 21:11

Pronostici di serie B, una guida base

La passione del calcio in Italia è sentita da milioni di appassionati, che sempre più spesso hanno intenzione di provare a guadagnare qualche cosa da questa passione

Pronostici di serie B, una guida base

La passione del calcio in Italia è sentita da milioni di appassionati, che sempre più spesso hanno intenzione di provare a guadagnare qualche cosa da questa passione. Vediamo quali sono, le conoscenze di base per leggere nel migliore dei modi i pronostici di calcio serie b.

Piazzare una scommessa non è molto difficile, poiché i siti online o le attività dove si può fare questa operazione sono molte sul territorio italiano. La difficoltà, è capire quale è il risultato migliore per ottenere una vittoria. Comprendere al meglio un pronostico, che sia basato sulla propria squadra del cuore oppure no, è un fattore molto importante per chi aspira a voler agguantare una vincita.

Stato di salute dei giocatori chiave della partita

Uno dei punti su cui è più importante fare attenzione, è sicuramente lo stato di salute dei giocatori chiave di un match. Questi giocatori, che non è sempre detto siano gli attaccanti, possono essere una pedina in grado di stravolgere ogni pronostico presente in rete. Per comprendere lo stato di forma, è bene seguire i profili social del singolo giocatore o della squadra. In questo modo, si può avere in diretta una visione del vero stato di salute.

La lettura di un pronostico, grazie a queste informazioni, può sicuramente essere fatta con maggiore sicurezza. Se un sito si impunta sul dare sfavorita una squadra con un giocatore chiave alla massima forma, è bene cercare di capire come mai è stata scritta questa affermazione. Per contro parte, un pronostico in linea con la propria visione, può sicuramente essere accetto con più sicurezza.

Scegliere con cura il sito dove piazzare la puntata

Non tutti i bookmaker online hanno la stessa reputazione, e sono in grado di offrire un servizio di serie A per ogni giocatore. Per chi non vuole avere dei problemi al momento della riscossione o in altre situazioni, è bene valutare tutti i pro e i contro del sito dove si vuole aprire il proprio conto giocatore. Come primi fattori da prendere in considerazione, la presenza di un servizio clienti in italiano, le licenze per offrire i propri servizi in Italia e una connessione cifrata sono del tutto indispensabili. In aggiunta, è bene verificare se sono presenti dei bonus o delle promozioni e i requisiti che possono permettere l’incasso di un eventuale vincita.

È bene ricordare, che quando si utilizzano dei bonus o delle promozioni bisogna soddisfare una serie di requisiti per avere la possibilità di prelevare eventuali vincite. Senza aver raggiunto quei requisiti, non si potrà ritirare nessun fondo della promozione di cui si è beneficiato.

In ogni caso, che si seguano questi consigli oppure no, è bene tenere bene a mente che puntare dei soldi su una scommessa può sempre risultare molto pericoloso. I soldi che si inseriscono nel proprio conto giocatore, possono svanire in pochi secondi senza nessun preavviso. Il gioco del calcio è un gioco, e propri per questo anche la partita più facile da pronosticare può nascondere delle insidie.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU