Sanità - 04 ottobre 2018, 10:57

La "Giunti al punto" stazione di Savona dona 385 libri alla Pediatria del S.Paolo

I libri consegnati oggi al primario Amnon Cohen e all’associazione Cresc.i, verranno impiegati per il progetto “Fiabe della Buona notte”.

La "Giunti al punto" stazione di Savona dona 385 libri alla Pediatria del S.Paolo

Questa mattina, il reparto di Pediatria di Savona ha ricevuto un meraviglioso regalo dalla Libreria “Giunti al punto” di Savona Stazione a seguito dell’iniziativa “Aiutaci a crescere...regalaci un libro”.

Nel mesi di agosto i clienti che entravano in libreria avevano la possibilità di acquistare un libro e donarlo alla pediatria o alle biblioteche scolastiche.

Sono stati così raccolti per la pediatria 385 libri, per tutte le fasce d’età consegnati quest’oggi al primario Amnon Cohen e all’associazione Cresc.i che li impiegherà per il progetto “Fiabe della Buona notte”.

Sulla maggior parte dei libri inoltre è presente una piccola dedica rivolta ai bambini da parte di chi con tanta generosità li ha acquistati e donati.

Ringraziamo infinitamente Francesca e Daniela della libreria “Giunti al punto” che hanno aderito alla bellissima iniziativa realizzata da tutte le librerie Giunti d’Italia e un grazie speciale a tutte le persone che hanno scelto di donare un libro...che regalerà emozioni e sorrisi e allieterà i pomeriggi dei bimbi ricoverati in pediatria.

 

                                    

Grazie di cuore... I Bambini della Pediatria                                                    

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU