ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 ottobre 2018, 16:05

Riparte la riqualificazione di Finalpia: lunedì cantiere in via Molinetti

L'assessore Guzzi: "Si tratta della conclusione dei due lotti precedenti e darà maggiormente lustro al centro commerciale del Rione da molti decenni interessato solo da promesse elettorali mai concretizzate"

Riparte la riqualificazione di Finalpia: lunedì cantiere in via Molinetti

Riprendono i lavori di riqualificazione del quartiere di Pia. Dopo l'interruzione estiva, gli interventi ricominceranno dall'incrocio con largo Volpi e via Santuario.

"Abbiamo fatto una riunione con i commercianti e i residenti della via a Settembre proprio per illustrarne le fasi e descriverne le azioni - commenta l’assessore Andrea Guzzi - la continuazione di questo cantiere sarà la conclusione dei due lotti precedenti e darà maggiormente lustro al centro commerciale del Rione da molti decenni interessato solo da promesse elettorali mai concretizzate. Ora ci aspettano mesi di lavoro. Creeremo disagi e fastidi alla cittadinanza che son certo verranno ripagati dalla nuova via". 

I lavori causeranno modifiche al traffico e alla viabilità. Nelle varie fasi del cantiere ci saranno la chiusura di via Drione e dei vari accessi a via Molinetti. L’ingresso al centro commerciale del quartiere sarà sempre raggiungibile da via Santuario passando dalla rotonda e percorrendo via Mimose. Dopo i primi lavori sull'incrocio di via Drione verrà nuovamente resa percorribile dalle vetture.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium