ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 ottobre 2018, 18:26

Sfilata di mezzi militari a Villanova d'Albenga, Testico e Alassio

l Raduno è stato organizzato in collaborazione con l'ASI (Auto Storiche Italiane) sede di Villanova d'Albenga (pres, Augusto Zerbone), ma erano c'eranoanche il presidente nazionale Maurizio Speziali con il suo vice Pietro Piacquadio.

Sfilata di mezzi militari a Villanova d'Albenga, Testico e Alassio

Tre cittadine  hanno potuto godersi lo spettacolo nel vedere sfilare sulle loro strade o piazze i mezzi militari di guerra d'epoca: Villanova d'Albenga, Testico e Alassio I veicoli, arrivati a Villanova d'Albenga (che fungeva da loro base), dopo essersi messi in bella mostra presso gli uffici delle Ruote d'Epoca, si sono installati come parcheggio nell'Ippodromo.

All'indomani  hanno compiuto un giro nelle vicine valli, (Caso, Paravenna, Testico dove hanno sostato per il pranzo presso  l'Osteria du Bacan).

Domenica dedicata ad Alassio, in piazza Partigiani e poi sul Molo.

Il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, dal carattere spiritoso, ha voluto anche lui espirare l'atmosfera da "Sbarco in Normandia", atteggiandosi insieme ai partecipanti del raduno, a ufficiale americano. E lo stesso per il sindaco di Villanova d'Albenga Pietro Balestra,  e i suoi assessori Marco Braghin e Franco Scrigna.

Erano presenti anche i pezzi grossi dell' Associazione  MVCC (Military Vehicoles Collectors Club), come il presidente  Piero Brezza,  Renato Puiatti e Lorenzo Scarlata per la logistica.

Il Raduno è stato organizzato in collaborazione con l'ASI (Auto Storiche Italiane) sede di Villanova d'Albenga (pres, Augusto Zerbone), ma erano c'eranoanche  il presidente nazionale  Maurizio Speziali con il suo vice Pietro Piacquadio.

Villanova ed alassio vorrebbero fare il bis.

Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium