ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 ottobre 2018, 12:25

L'Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda" sarà l'acqua ufficiale della VL Pesaro nella stagione 2018/19

Sarà presente con il suo marchio su tutti gli strumenti di comunicazione messi a disposizione dalla VL, tra cui la coprimaglia ufficiale

L'Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda" sarà l'acqua ufficiale della VL Pesaro nella stagione 2018/19

Acqua Minerale Calizzano “Fonti Bauda” sarà l’acqua ufficiale della VL Pesaro nella stagione 2018/2019, grazie all’accordo raggiunto tra la società biancorossa e l’azienda di distribuzione Nuova DAB di Tavullia.

L’acqua ligure, in qualità di “Acqua Ufficiale” sarà presente con il suo marchio su tutti gli strumenti di comunicazione messi a disposizione dalla VL, tra cui la coprimaglia ufficiale. Nuova DAB ha sede a Tavullia e dal 1999 si occupa della distribuzione a domicilio di generi alimentari dei migliori produttori e di bevande di ogni genere, dalle acque oligominerali alle bevande alcoliche ed analcoliche.

Nuova DAB offre un servizio di distribuzione di bibite a domicilio, oltre alla possibilità per i suoi clienti di acquistare e ricevere direttamente a casa anche prodotti cosmetici per la cura del corpo, del viso e articoli per la pulizia della casa. Acqua Minerale Calizzano “Fonti Bauda” dal 1961 imbottiglia l’acqua proveniente dalle Fonti Bauda garantendo così un prodotto di qualità che si contraddistingue per leggerezza, purezza e freschezza.

Le sorgenti delle Fonti Bauda si trovano nel Comune di Calizzano, in provincia di Savona, all’interno delle Alpi Marittime all’altezza di circa 1080 metri sul livello del mare. L’acqua Fonti Bauda è classificata come “minimamente mineralizzata” grazie al suo residuo fisso di 39,9 mg/l, oltre ad aver ottenuto nel 2007 il riconoscimento del Ministero della Salute come “indicata per i neonati” e utilizzabile per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Calizzano produce circa 40 milioni di bottiglie all’anno ed esporta i suoi prodotti in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Francia e Russia. Il presidente della VL Ario Costa commenta l’accordo raggiunto: “Ancora una volta la VL con la propria storia e il proprio brand arriva in Liguria. Sono lieto di annunciare un’importante e utilissima partnership con il fornitore di acqua minerale Calizzano per la stagione 2018/2019. Ringrazio il fornitore Nuova DAB di Tavullia che ci ha reso possibile questa partnership”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium