Solidarietà - 10 ottobre 2018, 09:58

"Gli amici di Rufus" donano 1100 euro alla Croce Bianca di Alassio

“Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli alassini e gli amici che hanno permesso di arrivare a questa offerta molto generosa” commenta il presidente Pogliano

"Gli amici di Rufus" donano 1100 euro alla Croce Bianca di Alassio

Da una goliardata può nascere qualcosa di buono, di utile per tutti. Così è stato ad Alassio, quando un gruppo di persone si è riunito sotto il nome “Gli amici di Rufus” dando vita ad una giornata di festa e di divertimento. Una serie di iniziative collaterali hanno poi permesso, quel giorno, ovvero il 9 settembre, di consegnare al presidente della Croce Bianca di Alassio, un’oblazione di 1.100 euro.

“Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli alassini e gli amici che hanno permesso di arrivare a questa offerta molto generosa”, ha detto Ennio Pogliano. La consegna è avvenuta durante una giornata presso il Santuario della Madonna della Guardia, che dall’alto controlla e protegge la città.

Gli Amici di Rufus hanno così solennemente consegnato l’assegno che servirà per completare il progetto "Per andare oltre", che ha come scopo finale quello di acquistare mezzi per incrementare il parco macchine della Pubblica Assistenza.

“Quanto accaduto è la testimonianza che la giusta sinergia, unita anche a momenti di leggerezza e divertimento, possono portare una caduta diretta sulla società, andando ad aiutare le associazioni sul territorio”, ha concluso il presidente Pogliano. Ancora una volta il grande cuore di Alassio ha avuto la meglio, unito alla goliardia e al puro e sano divertimento.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU