/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 11 ottobre 2018, 07:32

Una settimana straordinaria per Albenga e il suo Ottobre De André

Da domenica 14 a sabato 20 ottobre sette giorni davvero speciali

Una settimana straordinaria per Albenga e il suo Ottobre De André

Da domenica 14 a sabato 20 Ottobre sette giorni davvero speciali per Albenga e il suo Ottobre De André. 

I numeri parlano da soli! Diciotto grandi musicisti: Ron, Max Pezzali con Davide Ferrario, I Trilli (Vladimiro Zullo con Alberto Marafioti, Fabio Bavastro, Davide e Alessandro De Muro, Tony Meneses, Fabrizio Salvini), Napo ( Alberto Napolitano con Andrea Vulpani, Alice Nappi, Enzo Mesiti, Vito Miccolis), Beppe Carletti de I Nomadi, i Gente de ma’ (Roberto Frazzetto e Pino Caratozzolo).

E con loro il fumettista, disegnatore di canzoni, Mauro Moretti. Teatro Ambra (domenica 14) sold out da un mese e previdibile difficoltà per trovare posto al Museo La civiltà dell’olivo (sabato 20). 

L’annuncio ieri sera a “Striscia la notizia” da parte di Ezio Greggio ha consacrato ancora una volta a livello nazionale una manifestazione portata avanti dai Fieui di caruggi di Albenga, in collaborazione col Comune, con l’aiuto determinante di Dori Ghezzi e Antonio Ricci. E questo è solo l’inizio, perché OTTOBRE DE ANDRE’ proseguirà con l’ appuntamento coi  Trafficanti di sogni  il 27 Ottobre e sconfinerà nel mese di Novembre con l’attesissimo arrivo di ENRICO BRIGNANO.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore