/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 11 ottobre 2018, 19:27

Rumors ed indiscrezioni sulle elezioni comunali 2019 ad Andora

Il sindaco Demichelis potrebbe ricandidarsi? Quali potrebbero essere gli altri nomi?

Rumors ed indiscrezioni sulle elezioni comunali 2019 ad Andora

Tra i comuni ad andare al voto nel 2019 anche Andora e, sebbene il clima sia un po' meno acceso rispetto ad Albenga, sotto sotto tra le vie cittadine qualche rumors inizia a sentirsi.

Da un lato c'è il sindaco uscente Mauro Demichelis che in questi anni ha fatto molto per il suo Comune riscuotendo molti consensi (dalla scuola all'impegno sull'ex Ariston per citare due importanti operazioni).

Sebbene la conferma ufficiale ancora non vi sia in molti sarebbero a chiedergli la sua candidatura per il secondo mandato sia "dal basso" quindi dai concittadini che "dall'alto", i vertici di partito sono a lui vicino e Mauro Demichelis potrebbe avere voglia di proseguire il suo impegno per Andora in un secondo mandato che gli permetterebbe, tra l’altro, di proseguire negli interventi pensati per migliorare la sua città.

I rumors, poi, vedrebbero anche un possibile ritorno dell’Avvocato Alessandro Cibien che per ora non si pronuncia e non entra in argomento, ma che potrebbe essere un concorrente da non sottovalutare alla poltrona a sindaco.

A scompinare tutti i piani, poi, secondo qualcuno si parlerebbe di un ritorno di Franco Floris già sindaco di Andora prima di Demichelis e in amministrazione proprio con Cibien.

Un candidato che potrebbe scombinare un po’ i piani e che potrebbe essere temibile. Non è detto, poi, che possano emergere anche altri nomi, anche in questo caso le riserve verranno sciolte, con ogni probabilità non prima di novembre.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore