ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
 / Attualità

Attualità | 12 ottobre 2018, 09:48

Meteo, tempo stabile e un po’ grigio: temperature in temporanea risalita

La prossima settimana una perturbazione dalla Francia potrebbe portare piogge diffuse soprattutto sui settori occidentali, ma ci sono ancora ampi argini di incertezza

Meteo, tempo stabile e un po’ grigio: temperature in temporanea risalita

 

Il rinforzo di una estesa alta pressione che va dalla Spagna all’Europa orientale garantirà tempo stabile nei prossimi giorni, anche se i geopotenziali in quota non manterranno spazi di sereno a lungo. Temperature in temporanea risalita.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi venerdì 12 Ottobre.

Cielo nuvoloso al mattino con tendenza ad ampie schiarite durante il corso della giornata. Temperature massime in rialzo e comprese tra 21 e 23 °C ove ci sarà sole pieno. Venti assenti su pianure, fino a moderati da nord su Liguria centrale e in calo di intensità in serata.

Domani sabato 13 Ottobre.

Cielo sereno quasi ovunque, aumento della nuvolosità sui rilievi alpini occidentali nel pomeriggio con estensione in serata alle pianure adiacenti.  Dalla tarda serata possibili deboli precipitazioni da stau su Alpi occidentali. Temperature minime in leggero calo date le condizioni di cielo sereno, con valori compresi tra 12 e 14 °C, massime in leggero aumento e intorno 23 °C. Venti assenti al mattino e deboli orientali al pomeriggio.

Domenica 14 Ottobre.

Giornata con nuvolosità variabile, più consistente su settori occidentali, con possibilità di deboli precipitazioni sulle zone alpine. Temperature stazionarie o con piccole variazioni. Venti assenti o deboli orientali in pianura, con qualche rinforzo da nord su Liguria centrale.

Tendenza settimana prossima

Una perturbazione dalla Francia potrebbe portare piogge diffuse soprattutto sui settori occidentali, ma ci sono ancora ampi argini di incertezza. Ne sapremo di più dai prossimi aggiornamenti.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium