/ Eventi

Eventi | 12 ottobre 2018, 07:52

Giustenice, domenica doppio appuntamento: gara di mountain bike e castagnata dei bambini

Gli stand saranno aperti anche in caso di maltempo in quanto la manifestazione si terrà al coperto sotto la nuova tensostruttura

Giustenice, domenica doppio appuntamento: gara di mountain bike e castagnata dei bambini

È tutto pronto, a Giustenice, per la quinta edizione della manifestazione ciclistica agonistica di MTB denominata “Memorial Stefano Agnese” e per la Castagnata dei Bambini, che si svolgerà domenica 14 ottobre.

La giornata inizierà con il ritrovo per tutti gli atleti previsto alle 8 del mattino presso gli impianti sportivi di frazione San Lorenzo, con la gara, valevole come terza tappa del giro di MTB della Provincia di Savona e valevole come prova del circuito nazionale CSEN MTB, denominata  “Memorial Mountain Bike – Stefano Agnese” che è giunta alla sua quinta edizione e prevede un circuito ad anello si sviluppa per oltre 20 chilometri di lunghezza e circa 800 metri di dislivello. L’evento sportivo avrà il via alle ore 10 e si concluderà in piazza Vittorio Veneto. Verranno premiati, oltre ai primi assoluti uomo/donne, anche i primi cinque di ogni categoria e per tutti gli iscritti ci sarà il pacco gara (per info e contatti gabrielecanepa@hotmail.it  - Gabriele 393 2197975).

La giornata continuerà alle ore 12,30 con la Castagnata dei Bambini, organizzata dai genitori dei bambini di Giustenice: vi saranno momenti di animazione, truccabimbi, intrattenimento e giochi per tutti. Oltre alle caldarroste cotte a regola d’arte, si potranno gustare alcuni piatti tipici dell’entroterra ligure, ravioli, focaccine, panini con salsiccia e dolci a volontà! Insomma una grande festa, il cui ricavato servirà per acquistare presidi scolastici da donare alla scuola materna e primaria di Giustenice.

Gli stand saranno aperti anche in caso di maltempo in quanto la manifestazione si terrà al coperto sotto la nuova tensostruttura e la strada provinciale SP 24 rimarrà transitabile.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium