/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 12 ottobre 2018, 11:04

L'itinerario "L’acqua alle radici di Albenga" per le giornate FAI d’Autunno

Il programma prevede l'apertura di 9 beni tra cui la Necropoli romana di Viale Pontelungo, la Cripta di San Michele Arcangelo e la Cripta di Santa Maria In Fontibus mai aperte al pubblico

L'itinerario "L’acqua alle radici di Albenga" per le giornate FAI d’Autunno

 

Il Gruppo FAI Giovani Albenga-Alassio vi ricorda che per questa edizione delle giornate FAI d’Autunno ha curato l’itinerario “L’acqua alle radici di Albenga” che prevede l’apertura di 9 beni tra cui la Necropoli romana di Viale Pontelungo, la Cripta di San Michele Arcangelo e la Cripta di Santa Maria In Fontibus mai aperte al pubblico.

I ragazzi del Gruppo vi aspettano Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre per passare assieme due giorni unici alla scoperta di Albenga. Se pensavate di sapere tutto sulla città ingauna venite a scoprire con noi un percorso unico sul tema dell’acqua che tanto ha caratterizzato la storia delle città. Le visite saranno aperte a tutti i visitatori. Essi potranno accedervi lasciando un contributo minimo di 3 euro in almeno uno dei beni.

Per scoprire tutte le aperture, orari, indirizzi e informazioni visitate le pagine Facebook e Instagram del gruppo FAI Giovani – Albenga Alassio, i siti internet www.fondoambiente.it - www.giornatefai.it oppure inviate un mail alla casella di posta: albenga@faigiovani.fodnoambiente.it.

Vi ricordiamo che, solo per questi due giorni, gli iscritti FAI potranno usufruire di una riduzione sull’ingresso del Battistero e del Museo Diocesano: infatti sarà di 3 euro per il solo battistero e 4 euro per la visita in Battistero e Museo.

Per informazioni e orari di visita nel resto dell’anno, consultare il sito www.diocesidialbengaimperia.it nella sezione Museo Diocesano.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore