ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 12 ottobre 2018, 13:05

L’Asl 2 propone un questionario di gradimento ai suoi pazienti/utenti per migliorare l’attività

La rilevazione coinvolgerà 79 Strutture e sarà rivolta ai degenti ricoverati nei quattro Ospedali ed a quelli seguiti nel Territorio, utenti dei servizi ambulatoriali e diagnostici, nonché ai clienti interni di alcune strutture amministrative

L’Asl 2 propone un questionario di gradimento ai suoi pazienti/utenti per migliorare l’attività

E’ stato avviato dall’ASL2 un progetto per verificare la soddisfazione dei pazienti e per comprendere il grado in cui le esigenze e le aspettative  vengono soddisfatte.

Le domande del questionario riguarderanno diversi aspetti dei servizi tra cui l’accessibilità, la pulizia degli ambienti, le informazioni ricevute ed il rispetto della privacy, la gentilezza e cortesia del personale ed in aggiunta una valutazione su alcune innovazioni organizzative avviate dall’Azienda.

La rilevazione coinvolgerà 79 Strutture e sarà rivolta ai degenti ricoverati nei quattro Ospedali ed a quelli seguiti nel Territorio, utenti dei servizi ambulatoriali e diagnostici, nonché ai clienti interni di alcune strutture amministrative.

Il questionario, completamente anonimo e non tracciabile, verrà proposto nei prossimi giorni, differenziato a seconda che si tratti di paziente ricoverato o utente del territorio.

Ringraziamo tutti i pazienti ed i loro familiari che vorranno dedicare un pò del loro tempo e collaborare a questa iniziativa, che ci aiuterà a monitorare i servizi offerti permettendoci di adeguarli il più possibile alle loro aspettative e necessità.

L’indagine è stata organizzata da un gruppo di lavoro costituito da: Direttore del Governo Clinico, Risk Management e Qualità dott Elio Garbarino, dal Direttore S.C. Relazioni Esterne – URP dott Antonello Mazzone, e dal Direttore del Sistemi Informativi Aziendali Ing Nicola Rosso con la fattiva collaborazione della dottoressa Anna Apicella Responsabile del progetto e di tutte le Strutture e colleghi che hanno fornito la loro collaborazione.  

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium