Politica - 13 ottobre 2018, 15:14

Albenga 2019, Ciangherotti attacca: "Cangiano è stato 'obbligato' a sacrificarsi"

"Alla fine il centrosinistra è uscito allo scoperto. Giorgio ha finalmente sciolto la sua riserva, o forse l’ha sciolta suo cugino Franco Vazio"

Albenga 2019, Ciangherotti attacca: "Cangiano è stato 'obbligato' a sacrificarsi"

"Nell'incontro dei giorni scorsi alla sezione di via Roma, Cangiano è stato "obbligato" a sacrificarsi" commenta in una nota Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale.

"Alla fine il centrosinistra è uscito allo scoperto. Giorgio Cangiano, sindaco Tentenna, ha finalmente sciolto la sua riserva, o forse l’ha sciolta suo cugino Franco Vazio, e sarà lui, stando ai boatos piddini, a correre come candidato a primo cittadino alle prossime elezioni di primavera. A livello personale ritengo Giorgio Cangiano un galantuomo, a livello politico ritengo che il suo aver accettato la candidatura abbia scoperchiato il vaso di Pandora del Pd: non ha classe dirigente. Piuttosto che lasciare la candidatura al “Filini” Riccardo Tomatis o al sedicente assessore al Turismo Alberto Passino, il vero signore delle Terre Ingaune, Franco Vazio, che a volte si dimentica il suo ruolo di parlamentare sbraitando di essere il ‘sindaco di Albenga’, ha convinto il suo parente a tentare la riconquista della città".

"Come Forza Italia siamo molto contenti di questa discesa in campo, vincere contro un candidato di peso, e non con figurine incolori, sarà più bello ed entusiasmante. Da diversi mesi Forza Italia Albenga ha messo in piedi una bella squadra con idee e persone di livello pronte a mettersi in lista e altre pronte a collaborare, non per una idea di partito, ma per il bene e lo sviluppo di Albenga, scrigno di bellezza, sapori, potenzialità da scoprire e valorizzare. La crescita di Albenga dovrà passare anche sulla scelta di un candidato ingauno, per la prossima tornata regionale, che anima e corpo si occupi della nostra piana" conclude così Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU