/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 15 ottobre 2018, 09:12

Oggi l'ultimo saluto a Ramona Baccelliere tragicamente deceduta in un incidente stradale a Borgio

Ramona stava tornando a casa intorno alle 23 dopo una serata a Pietra Ligure quando è avvenuto il tradico incidente. Nonostante i tentativi dei medici per lei non c'è stato nulla da fare.

Oggi l'ultimo saluto a Ramona Baccelliere tragicamente deceduta in un incidente stradale a Borgio

Una morte difficile da accettare quella di Ramona Baccelliere, la ragazza di 24 anni tragicamente morta in un incidente stradale a Borgio Verezzi.

Ramona era una ragazza dolce e volenterosa, così la descrivono gli amici e i parenti che faticano, però, a trovare le parole davanti a quella che è stata una tragedia inspiegabile.

Ramona stava tornando a casa intorno alle 23 dopo una serata a Pietra Ligure in sella al suo scooter un F10 quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è stata sbalzata per alcuni metri terminando la sua caduta contro il muro laterale della strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai soccorritori prontamente sopraggiunti sul posto.

La giovane è stata intubata e trasportata in codice rosso al Santa Corona dove i medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita.

Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e la giovane è deceduta a causa del gravissimo trauma riportato.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, non è chiaro se la giovane possa aver perso il controllo magari a causa di un improvviso ostacolo che ha cercato di evitare o per altri fattori.

Oggi a piangerla i parenti, gli amici e il fidanzato, ma non solo, anche l’intera comunità sconvolta da una simile tragedia.

Questo pomeriggio l’ultimo saluto a Ramona alle ore 15 nella Basilica di San Nicolò a Pietra Ligure.

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium