Attualità - 15 ottobre 2018, 09:30

Editoria e Mediazione: il nostro gruppo editoriale al convegno di Torino

DPL Mediazione' è presente con due sedi, operando con professionisti specializzati nel campo della mediazione famigliare, sanitaria e penale, counseling, coaching e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti.

Editoria e Mediazione: il nostro gruppo editoriale al convegno di Torino

Il 17 ottobre alle ore 14.00 presso il Circolo della Stampa a Torino avrà luogo il convegno “La gestione del conflitto con le relazioni: l’opportunità della mediazione”. La mediazione commerciale risale al 2010 in Italia, ed. è stata istituira con l'obiettivo di ridurre il contenzioso all'interno delle aule di Tribunale, opponendogli invece un accordo amichevole, tramite la figura di un mediatore.

Nasce a Torino uno spazio che fa propri questi presupposti, riservato alla mediazione civile e commerciale a servizio dei professionisti e dei cittadini. 'DPL Mediazione' è presente con sedi già operative a Milano, Como e Brescia operando con professionisti specializzati nel campo della mediazione famigliare, sanitaria e penale, counseling, coaching e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti.

Al convegno di Torino, che avrà portata internazionale, sarà presente anche More News, il nostro Gruppo editoriale, per approfondire nella sua visione di insieme così come nel dettaglio, i temi legati all mediazione e all'editoria, proposti direttamente dagli esperti del settore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU