Eventi - 15 ottobre 2018, 16:00

A Finalborgo grande Festa della Montagna con Patagonia

Giovedì 18 ottobre a partire dalle ore 18,30 in Piazza Porta Testa

A Finalborgo grande Festa della Montagna con Patagonia

“La grande festa della montagna” è il party che avrà luogo giovedì 18 ottobre a partire dalle ore 18,30 in Piazza Porta Testa, Finalborgo: una grande festa con musica, street food a cura dell'Istituto Alberghiero Migliorini, e con la partecipazione del famoso climber Alex Megos. Alla “festa della montagna” siete  tutti inviatati a trascorrere una serata in allegria, musica e buon cibo.

La serata si svolge nell'ambito del  I Sales Meeting Europeo di Patagonia, la grande azienda leader dell'abbigliamento outdoor che per la prima volta ha scelto l'Europa ed in particolare Finalborgo per la presentazione della collezione 2019. Dal 16 al 19 ottobre quindi più di 120 sales managers si incontreranno ai chioschi ed audioritum del complesso di S. Caterina per il loro appuntamento annuale. 

Il meeting non è aperto al pubblico, e la serata  del 18 ottobre ha proprio la volontà di coinvolgere tutta la città in un grande momento di condivisione e di grande allegria.

Gli eventi si svolgono con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, che ha fortemente voluto ed appoggiato questo importante momento di promozione per il Finalese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU