Politica - 15 ottobre 2018, 10:55

L'ANPI Ceriale fa il punto sul nascente "Museo della Resistenza"

Nella prossima riunione dell'Associazione Partigiani si parlerà anche di iniziative a sostegno del sindaco di Riace, Mimmo Lucano

L'ANPI Ceriale fa il punto sul nascente "Museo della Resistenza"

È in programma per venerdì 19 ottobre, alle ore 21 presso la sede di via Concordia a Ceriale una riunione dell’ANPI cerialese.

Come già annunciato, il Comune di Albenga sta lavorando all’allestimento di un Museo della Resistenza che, salvo cambi di programma, potrebbe sorgere nei locali dell’ex cinema Astor. In occasione di questa seduta verrà presentato ai soci un aggiornamento sui lavori.

Altro tema importante, al centro del dibattito politico nazionale di questi giorni, è l’arresto del sindaco di Riace (in Calabria) Domenico (detto Mimmo) Lucano. Il pubblico amministratore è accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, ma in tutta l’Italia si stanno moltiplicando le iniziative in suo sostegno.

La seduta cerialese si concluderà con un resoconto delle attività svolte dall’Associazione Partigiani durante l’anno e con l’avvio delle procedure di tesseramento per il 2019.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU