Attualità - 16 ottobre 2018, 16:30

Varigotti, al via il restyling di Palazzo Fontana

L'assessore Guzzi: "I lavori restituiranno ai cittadini un luogo pubblico più decoroso rispetto alla situazione attuale"

Varigotti, al via il restyling di Palazzo Fontana

"Sono iniziati i lavori manutentivi presso Palazzo Fontana a Varigotti. Dopo aver sistemato il retro della cancellata della struttura comunale, si sta provvedendo alla parte lato mare con una sostituzione delle ringhiera nella parte più vetusta e una ripresa della parte in muratura" commenta in una nota l'assessore del Comune di Finale Ligure Andrea Guzzi. 

"Questo intervento contavamo di ultimarlo durante la stagione, ma abbiamo pensato che avremmo creato troppo disagio all'utenza a causa dell'occupazione di parte del marciapiede - prosegue - I lavori di asfaltatura hanno ulteriormente fatto propendere per un rinvio e oggi finalmente, riprendiamo per concludere nelle prossime settimane e rendere ai cittadini un luogo pubblico più decoroso rispetto alla situazione attuale".

"Palazzo Fontana, in passato sede delle scuole, oggi ospita biblioteca e Accademia Musicale, fiore all'occhiello della musica finalese" conclude l'assessore Guzzi. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU