Eventi - 16 ottobre 2018, 10:34

Alberto Bertoli ospite a Radio Onda Ligure 101

Alberto Bertoli ha ripreso “Eppure soffia” una canzone del padre Pierangelo inserendola nel suo nuovo album. Ne parlerà oggi alle 16,10 su Radio Onda Ligure 101 con Maurilio Giordana

Alberto Bertoli ospite a Radio Onda Ligure 101

Nel 1976 Pierangelo Bertoli pubblicava “Eppure soffia” canzone destinata a diventare negli anni uno dei classici del suo repertorio e un grande inno ambientalista.

Oggi il brano eternamente attuale, è stato ripreso in una nuova versione da Alberto Bertoli, figlio del grande cantautore emiliano scomparso nel 2002, che nel pomeriggio odierno sarà ospite di Radio Onda Ligure 101.

Sarà un’occasione per parlare del nuovo album STELLE, un lavoro che comprenderà oltre ad un'altra cover del padre Pierangelo (Spunta la luna dal monte) 10 brani inediti scritti da Alberto, che parleranno dei temi fondamentali della nostra esistenza ma partendo dal punto di vista di un uomo comune che conosce le persone per come sono dentro al loro cuore, vive le sue avventure incontrando personaggi particolari e raccontandosi senza nascondere niente.

L’intervista andrà in onda alle 16 e 10 e sarà disponibie anche in streaming su www.ondaligure.it

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU