Attualità - 17 ottobre 2018, 13:16

Albisola, recuperata dalla Protezione Civile l’auto che era stata trasportata dall’acqua nel Sansobbia

Il mezzo era stato lasciato al greto del fiume poi a causa delle violenti piogge era stato trasportato tra il rio Buraxe e il rio Sansobbia

Albisola, recuperata dalla Protezione Civile l’auto che era stata trasportata dall’acqua nel Sansobbia

È stato recuperata e portata via ieri dai volontari della Protezione Civile di Albisola Superiore l’auto che mercoledì scorso, giornata in cui era stata indetta l’allerta arancione/rossa, era stata trasportata dall’acqua alla confluenza del rio Buraxe e del Sansobbia. (Leggi QUIhttp://www.savonanews.it/it/2018/10/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/albisola-veicolo-abbandonato-alla-confluenza-del-rio-buraxe-e-del-sansobbia-foto.html)

Il mezzo, un Suzuki Jimny, era stato lasciato dal proprietario (a cui è stata comminata una sanzione dalla polizia locale) a Luceto dal greto del torrente il giorno prima, le violenti piogge l’hanno poi trasportato quasi un km più a valle.

I tergicristalli in funzione avevano fatto pensare alla presenza di una persona intrappolata all'interno dell'abitacolo, ma per fortuna, tale ipotesi era stata scongiurata poco dopo. Sul posto erano intervenute la Protezione civile, la Croce Verde di Albisola, i vigili del fuoco e il sindaco Franco Orsi.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU