/ Politica

Politica | 19 ottobre 2018, 16:38

Borghetto Santo Spirito: Montaldo rimane revisore dei conti della farmacia comunale

Respinta la sospensiva chiesta dall'avvocato della direttrice. Il sindaco Canepa: "Per noi è importante. La farmacia è stata troppo tempo senza un revisore contabile" (VIDEOintervista)

Borghetto Santo Spirito: Montaldo rimane revisore dei conti della farmacia comunale

Farmacia comunale di Borghetto Santo Spirito: la quiete dopo la tempesta? Se recentemente aveva causato scalpore la notizia di illeciti denunciati all’autorità giudiziaria da parte della direttrice stessa di questa attività (leggi QUI), ora sembra che le indagini stiano procedendo senza grandi colpi di scena.

Lo ha raccontato, nel corso di una intervista a Radio Onda Ligure 101, il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa, che spiega: “Dal punto di vista giudiziario non ci sono nuovi sviluppi, ma rinnovo la mia piena fiducia all’autorità giudiziaria. La vera novità è che parallelamente all’indagine penale, invece, l’avvocato del direttore della farmacia aveva contestato anche la nomina a revisore dei conti di Silvano Montaldo.

Ieri c’è stato notificato – annuncia Canepa – che nell’udienza dell’altro ieri la sospensiva in attesa di giudizio è stata respinta. Per noi è una grande vittoria ed accogliamo positivamente questo rigetto, perché la farmacia comunale era rimasta troppo tempo senza revisore dei conti”.

Ecco la videointervista completa:

Mara Cacace e Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium