/ Eventi

Eventi | domenica 21 ottobre 2018, 13:16

Il Cuneo Outdoor Festival ospiterà la prima presentazione di "Portami Lassù" di Cristina Giordana

Appuntamento domenica 28 ottobre alle 16.30 in piazza Europa

Il Cuneo Outdoor Festival ospiterà la prima presentazione di "Portami Lassù" di Cristina Giordana

Il libro vero e proprio - edito da Mondadori - uscirà il 23 ottobre prossimo e non più tardi di cinque giorni dopo tutti gli interessati potranno partecipare alla prima presentazione ufficiale.

Parliamo di "Portami Lassù", libro di Cristina Giordana, insegnante cuneese e madre di Luca Borgoni, strappato alla vita nel luglio dell'anno scorso sul Cervino. Il libro, narrato in prima persona proprio da Luca, racconta non solo dell'incidente ma anche di tutto ciò è successo dopo alla famiglia Borgoni, tra larghe dimostrazioni d'affetto e momenti importanti e pieni di un'energia inaspettata.

La presentazione del 28 ottobre è stata inserita nel calendario di attività del Cuneo Outdoor Festival - un appuntamento che Luca, vero appassionato di sport, non avrebbe mancato - e si terrà alle 16.30 in piazza Europa (lato libreria Ippogrifo).

A dialogare con l'autrice sarà Barbara Pasqua, direttrice di TargatoCn.it.

Quella di Cuneo sarà soltanto il primo degli eventi in cui Cristina Giordana porterà il proprio libro, fuori e dentro i confini del nostro territorio. Sarà anche protagonista di un incontro con le scuole nel corso della prossima edizione di Scrittorincittà.

Di seguito il booktrailer di "Portami Lassù":

Simone Giraudi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore