Attualità - 22 ottobre 2018, 17:50

Genova: il 'nostro' Lorenzo Bonsignorio laureato in 'Informazione e Editoria' sul 'caso Morenews'

Il nostro collaboratore ha portato per la sua tesi il 'caso' del nostro gruppo editoriale, affermato in quasi tutte le province di Liguria e Piemonte come leader nell'informazione on line.

Genova: il 'nostro' Lorenzo Bonsignorio laureato in 'Informazione e Editoria' sul 'caso Morenews'

Un 110 e Lode per una tesi sul ‘caso Morenews’ ed il giornalismo on line locale. Lo straordinario consenso lo ha ottenuto quest’oggi il nostro collaboratore Lorenzo Bonsignorio, che si è laureato a Genova in 'Informazione ed Editoria', con una tesi improntata sul nostro gruppo editoriale.

In particolare su Sanremo News, il secondo giornale on line nato in Italia ed il primo in Liguria, che ha consensi e lettori superiori alla media nazionale, così come quelli del gruppo ‘More News’, tra Liguria e Piemonte. Lorenzo, giovane collaboratore di Imperia News e Sanremo News, ha trattato oggi la sua tesi insieme a Laura Guglielmi di fronte a Mario Bottaro.

Alla fine ha ottenuto una serie di consensi, culminati nella massima valutazione possibile. Al nuovo ‘dottore’ vanno i complimenti di tutte le redazioni del gruppo ‘More News’ ed un in bocca al lupo per il suo futuro giornalistico.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU