ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 ottobre 2018, 10:34

Finale Ligure pulisce le condotte delle acque bianche

L'assessore Guzzi: "Nella giornata di ieri solo nel crocevia via Ghiglieri/via Pertica, zona di raccolta delle acque provenienti da San Carlo e via Brunenghi, abbiamo portato via 8 metri cubi di materiale che ostruiva le condotte"

Finale Ligure pulisce le condotte delle acque bianche

“Quest anno stiamo organizzando importanti interventi di pulizia delle condotte delle acque bianche ai fini di un migliore deflusso a mare" cosi commenta in una nota l'assessore ai Lavori Pubblici e Protezione civile del Comune di Finale Ligure Andrea Guzzi. 

"Nella giornata di ieri solo nel crocevia via Ghiglieri/via Pertica, zona di raccolta delle acque provenienti da San Carlo e via Brunenghi, abbiamo portato via 8 metri cubi di materiale che ostruiva le condotte. Questa azione, collegata al lavoro svolto in primavera nella zona del sottopasso ferroviario, permetterà una miglior gestione della regimazione delle acque meteoriche". 

"Nei prossimi giorni interventi analoghi con la ditta esterna in appalto saranno svolti in altre zone strategiche del territorio. Si tratta di azioni che danno molta soddisfazione perché sono i classici interventi risolutivi di situazioni annose potenzialmente pericolose" conclude l’assessore Guzzi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium