/ Finalese

Finalese | 24 ottobre 2018, 10:44

Finale, il sindaco Frascherelli replica al consigliere Colombo: "Parla di cose che neppure conosce"

"Noi andiamo avanti attivamente per continuare a dare un volto nuovo alla città. Tutto il resto sono chiacchiere da parte di chi non riesce a rimanere per più di pochi mesi in un gruppo al governo della città"

Finale, il sindaco Frascherelli replica al consigliere Colombo: "Parla di cose che neppure conosce"

“Non capisco se Colombo cerca di accaparrarsi qualche merito della progettazione e futura cantierizzazione del lungomare Migliorini o se semplicemente, parla di cose che neppure conosce per continuare il suo solito 'farsi notare' con uscite estemporanee". Cosi il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli replica al capogruppo consiliare del Gruppo Civico di Finale Ligure Viva Sergio Colombo. 

"Avviso il 'saltarellino' consigliere di minoranza che stiamo per cantierare anche piazza Serenità, il marciapiede di via Calvisio e la passeggiata Porto/Varigotti, solo per citare le prime 3 opere prossime a partire, nel caso volesse prendersi dei meriti anche su questi progetti ormai prossimi alla concretizzazione". 

"A parte il tentare di compiacersi con il gruppo dell ANMI e magari a fine cantiere prendersi i meriti di un nuovo minigolf già previsto da questa maggioranza e più volte già manifestato pubblicamente, qual è il fine del consigliere? Come spesso succede quando si parla di FLV vige l’incertezza. I soliti proclami da campagna elettorale. Noi andiamo avanti attivamente per continuare a dare un volto nuovo alla Città indirizzata sempre più ad una destinazione turistica. Tutto il resto sono chiacchiere da parte di chi non riesce a rimanere per più di pochi mesi in un gruppo al governo della città. È più facile stare in minoranza a lamentarsi di tutto e di tutti" conclude il primo cittadino Frascherelli.  

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium